Questo articolo è una guida all’installazione con schermate per aiutarti a risolvere i problemi quando la storia di Instagram di qualcun altro non viene condivisa.
Mentre scorrevo Instagram, mi sono imbattuto in una storia meravigliosa e volevo condividerla, ma l’ho trovata impossibile. Puoi condividere storie su Instagram, ma solo in alcuni casi.
Se vuoi sapere perché non puoi condividere la storia di Instagram di qualcun altro, sei nel posto giusto. Di seguito sono riportate le soluzioni per quando le storie di Instagram di qualcun altro non vengono condivise. Continua a scorrere per verificarlo.
Perché non posso condividere la storia di Instagram di qualcun altro?
Il motivo principale per cui non posso condividere la storia di qualcun altro su Instagram è perché non sono stato taggato.
Ciò significa che su Instagram puoi ricondividere una storia solo se la persona che l’ha pubblicata l’ha taggata. Quando vieni taggato, ricevi una notifica che qualcuno ti ha menzionato in una storia. Quando lo apri, vedrai un’opzione “Aggiungi alla storia”.
Se sei menzionato in una storia ma non puoi condividere, potrebbe esserci un problema con l’app. Affrontare possibili cause come:
- L’app non è stata aggiornata. Se stai utilizzando una versione precedente di Instagram, potresti perdere alcune funzionalità, inclusa la ricondivisione delle storie. Assicurati sempre che la tua app sia aggiornata.
- La storia è scaduta. Come sai, le storie di Instagram durano 24 ore. Non puoi aprire o ripubblicare una storia se è scaduta.
- Violazione delle Linee guida della community : se non segui le Linee guida della community di Instagram, potresti non essere in grado di condividere la storia di qualcun altro nell’app, anche se sei taggato. Contatta l’assistenza di Instagram per risolvere questo problema.
Risoluzione
Instagram non ti consente di ricondividere la storia di qualcuno a meno che non venga taggato, ma c’è una soluzione alternativa per questo. Se hai una storia che vuoi condividere, prova questa opzione.
immagine dello schermo
Prima di tutto, puoi sempre fare uno screenshot e condividerlo con la tua storia. A meno che non lo tagghi nella tua storia, Instagram non notificherà agli utenti che hai fatto uno screenshot e lo hai ricondiviso.
Sfrutta altre app
Puoi anche utilizzare un’app di terze parti che ti consente di salvare e condividere la tua storia. Come forse saprai, Instagram non fornisce un’opzione per salvare le storie sul tuo dispositivo. MaStory Saver per Android eApp come Instant Save per iPhone ti consentono di scaricare e condividere storie sul tuo telefono.
Se utilizzi Android, segui i passaggi seguenti per scaricare e condividere la tua storia con l’app Story Saver.
- nel Play StoreScarica l’ app Story Saver .
- Avvialo e accedi con il tuo nome utente e password Instagram.
- Vedrai un elenco di persone che segui e le loro storie.
- Tocca uno dei tuoi profili per vedere tutte le storie che hai pubblicato nelle ultime 24 ore.
- Scegli una delle storie.
- Tocca la freccia.
- La storia verrà scaricata sul tuo telefono. Trovalo nella galleria e aggiungilo alla tua storia.
Se hai un iPhone, segui questi passaggi per scaricare e condividere storie con l’app di salvataggio istantaneo.
- sull’App StoreScarica l’ app di salvataggio istantaneo .
- Accedi all’app con il tuo nome utente e password Instagram.
- Scorri le storie pubblicate dalle persone che segui e seleziona la storia che desideri salvare.
- Tocca l’icona Salva.
- Trova la foto nella cartella e pubblicala di nuovo come storia.
- Puoi anche copiare il link dalla storia, inserirlo nell’app e condividerlo di nuovo.
Invia una storia ai tuoi follower
Non puoi condividere di nuovo la storia, ma puoi trasmetterla alle persone che segui.
- Apri Instagram.
- Trova la storia che desideri condividere e tocca la freccia in basso a destra.
- Scegli a chi vuoi raccontare la tua storia.
- Tocca “Invia” .
Chiunque abbia pubblicato una storia può aprire un account purché abbia un account pubblico. Tuttavia, se quella persona ha un account personale, i tuoi follower non saranno in grado di aprire la storia a meno che tu non li segua.
Chiedi alla persona che ha pubblicato la storia di ripubblicare
Se sei nella storia di qualcuno e si è dimenticato di menzionarti, Instagram non ti darà la possibilità di condividerlo. In questo caso, puoi sempre chiedere alla persona che ha pubblicato la storia di ripubblicarti e taggarti.
Perché i miei follower non possono ripubblicare la mia storia su Instagram
I follower non possono ripubblicare le storie a meno che non siano stati taggati. Se non sei sicuro di come taggare le persone nella tua storia, segui i passaggi seguenti.
- Apri Instagram e seleziona la foto che desideri condividere nella tua storia.
- Tocca “@” e inizia a digitare il nome/nome utente della persona che desideri taggare. Ripeti questo processo per taggare più persone.
- Tocca “Fatto” nell’angolo in alto a destra .
- Tocca “Invia” .
- Tocca “Condividi” accanto a “La mia storia ” .
Le persone che tagghi riceveranno una notifica che le comunica che sono state menzionate nella storia. Puoi ripubblicare premendo “Aggiungi alla storia”.
Sopra, abbiamo esaminato come correggere le storie di Instagram di altre persone che non vengono condivise. Ci auguriamo che queste informazioni ti abbiano aiutato a trovare ciò di cui hai bisogno.