Questo articolo è una guida all’installazione con screenshot per aiutarti a modificare rapidamente una password trapelata in Chrome per Android.
Modificare la password può essere un compito noioso. Dopo aver visitato il sito Web e aver effettuato l’accesso con la vecchia password, sarà necessario reimpostare la password. In alcuni casi, potrebbe essere necessario accedere al servizio di posta elettronica per reimpostare la password.
Per semplificare il processo di modifica della password, il browser Chrome fornisce un gestore di password integrato. Il gestore delle password di Chrome suggerisce password più forti e ti avvisa in caso di password trapelate a causa di violazioni dei dati.
Se utilizzi il browser Chrome su Android, puoi verificare rapidamente la presenza di password compromesse e modificarle tu stesso. Non è più necessario accedere al sito ufficiale per modificare la password.
Di seguito, presentiamo come modificare rapidamente una password trapelata in Chrome per Android. Continua a scorrere per verificarlo.
Modifica rapidamente una password compromessa in Chrome per Android
Di seguito condividiamo alcuni semplici passaggi per modificare rapidamente la password in Chrome per Android.
- Innanzitutto , apri il browser web Google Chrome sul tuo dispositivo Android .
- Ora apri Impostazioni e tocca l’opzione Attiva sincronizzazione.
- L’ opzione Sincronizza tutto deve essere abilitata. Questo controllerà anche la casella della password.
- Ora riavvia il browser web e premi i tre punti verticali come mostrato di seguito.
- Quindi tocca l’ opzione Impostazioni .
- Tocca l’ opzione della password in Impostazioni .
- Nella pagina Password, fare clic sul pulsante Conferma password .
- Chrome ora eseguirà la scansione di tutte le password salvate. Se viene trovata una password compromessa, verrà visualizzata.
- Per modificare una password compromessa, fare clic sul pulsante Modifica password e seguire le istruzioni sullo schermo .
Importante: su alcuni siti Web non supportati, la modifica della password ti reindirizzerà al sito Web ufficiale. Sarebbe utile modificare manualmente la password su tali siti Web.
Sopra, abbiamo esaminato come modificare rapidamente una password trapelata in Chrome per Android. Ci auguriamo che queste informazioni ti abbiano aiutato a trovare ciò di cui hai bisogno.