Puoi visualizzare tutte le app installate sul tuo iPhone in diversi modi, ma per quanto riguarda le app eliminate di recente? Puoi visualizzare l’app nella sezione Account > Acquisti dell’App Store. È quindi possibile reinstallarlo o nasconderlo dall’elenco.
Di seguito condividiamo come visualizzare le app eliminate di recente su iPhone. Continua a scorrere per scoprirlo.
Come trovare le app eliminate di recente su iPhone
L’unico modo per vedere le app eliminate di recente sul tuo iPhone è guardare nella sezione Acquistati dell’App Store. Qui puoi trovare tutte le tue app installate insieme a quelle precedentemente installate sul tuo dispositivo. Puoi riscaricare l’app qui. Non c’è modo di ordinare le app per data, quindi dovrai sfogliare l’elenco per trovare la tua app.
Ecco come trovare le app eliminate di recente sul tuo iPhone.
- Apri l’ App Store .
- Tocca l’ immagine del tuo account nell’angolo in alto a destra .
- Seleziona Acquistato .
- Tocca Non su questo iPhone .
- Dovresti vedere un elenco di tutte le app meno recenti che non sono attualmente installate.
Questo elenco include le app di tutti i dispositivi con quell’ID Apple. Quindi potresti vedere app meno recenti che utilizzano lo stesso account o app meno recenti da altri dispositivi. Puoi anche scorrere e nascondere le app dall’elenco e, secondo la nostra indagine, non è possibile ripristinare le app. Quando cerchi nell’App Store, non c’è l’icona del cloud accanto alle app nascoste e appaiono come qualsiasi altra app che non hai mai installato prima.
A parte questo, non c’è altro modo per determinare quali app sono state eliminate dal tuo iPhone.
Ecco come trovare le app eliminate di recente su iPhone. Speriamo che queste informazioni ti abbiano aiutato a risolvere il tuo problema.